Film estensibile che riduce i costi

Scopri ZERES, il film estensibile che riduce i costi del 20% e fa lavorare meglio il tuo magazziniere.

Il film estensibile che riduce i costi

Se per pigrizia o abitudine non cerchi soluzioni migliorative, se non ti interessa proteggere la tua merce e migliorare il lavoro del tuo magazziniere, se non vuoi calcolare bene tutti  i tuoi costi, rispetto le tue scelte, e ti chiedo di non contattarmi.

LA MIA PROMESSA:

Faccio produrre su mie specifiche il film migliore, senza resine riciclate,  dai produttori più convenienti, e te lo vendo senza costi di intermediari. A differenza dei concorrenti che hanno grandi costi in magazzini, impianti e forza di vendita, noi non abbiamo spese di struttura. Questo per te significa avere un prodotto GARANTITO e non avere più merce danneggiata nella spedizione o magazzinieri arrabbiati perché devono dare troppi giri di film perdendo tempo e sprecando materiale.

Non abbiamo costi inutili e possiamo farvi OTTIME PROMOZIONI.

Su www.abimballaggio.com trovi nomi e indirizzi dei clienti soddisfatti, e tante altre testimonianze

“Lavoriamo con la grande distribuzione, che pretende di ricevere sempre bancali perfetti. Da molti anni usiamo il film estensibile manuale ZERES 6 della AB Imballaggi, e possiamo confermare che per noi e per i nostri clienti è il NUMERO 1 per la tenuta dell’avvolgimento anche sulle lunghe spedizioni
Produciamo supporti e sistemi per serramenti ecologici. I nostri articoli sono molto lunghi e pieni di spigoli. E devono combaciare perfettamente nel montaggio. Da molti anni usiamo il film estensibile ZERES della AB Imballaggi,manuale, macchinabile e in bobinette alte 10 cm. Siamo soddisfatti perché ZERES ha una eccellente resistenza sugli spigoli.”

 

  • Non si rompe sugli spigoli
  • Il magazziniere fa meno fatica
  • Il bancale è più serrato
  • Non si disfa nel trasporto
  • Servono meno giri
  • Solo resine di prima scelta
  • Ti fa risparmiare

 

E per qualsiasi dubbio o informazione contattaci allo 011/27.35.591 o a info@abimballaggio.com

Lascia un commento