Guida ai tipi di pluriball: pluriball in coestruso 2 strati

In questo nuovo articolo verrà descritto il pluriball in coestruso 2 strati; negli articoli precedenti potete invece trovare la descrizione del pluriball antistrappo e del pluriball in coestruso 3 strati.

Pluriball in coestruso 2 strati

Il pluriball in coestruso 2 strati è il pluriball meno costoso. È infatti composto da uno strato liscio e uno strato a bolla, con una grammatura da 35 grammi/mq circa.

Viene realizzato con materie plastiche di alta qualità e un procedimento di lavorazione in coestrusione che assicurano una impermeabilità all’aria della bolla pari a quella del più pesante pluriball tradizionale.

Il progressivo sgonfiamento della bolla sottoposta a un carico pesante è eguale a quello del prodotto tradizionale; viene quindi assicurato lo stesso livello di protezione antiurto.

A causa però della leggerezza del materiale è molto minore la resistenza meccanica e aumenta il rischio di strappo. Questo coestruso è il più leggero, e quindi ha il costo al mq più basso e il minimo impatto ambientale (anche il conai risulta dimezzato).

Utilizzi del pluriball in coestruso 2 strati

Gli utilizzi per cui è consigliato il pluriball in coestruso 2 strati sono:

  • Quando è importante ridurre al minimo il prezzo perché ci sono grossi consumi
  • Quando va ridotto al minimo l’ingombro del pluriball per ottimizzare il riempimento dei camion

Viene utilizzato soprattutto da terzisti e verniciature industriali per la movimentazione dei pezzi lavorati.

Se questo tipo di pluriball è quello che soddisfa maggiormente le tue esigenze guarda i nostri prezzi di listino per il pluriball in coestruso in 2 strati che abbiamo in pronta consegna nel nostro magazzino di Torino!

E compila il modulo sottostante per ricevere subito in regalo il nostro fantastico ebook e scoprire tutti i segreti del pluriball!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Privacy Policy