Nastro adesivo nastrabì Perenne

Il nastro adesivo nastrabì Perenne è il nastro ideale per chiudere le scatole ed il più venduto, poiché è affidabile, ecologico e conveniente.

Se non ti interessa capire perché i nastri perenne, infinital e contoterzi sono di gran lunga i più venduti per nastrare le scatole in cartone, se non vuoi calcolare bene tutti  i tuoi costi, rispetto le tue scelte, e ti chiedo di non contattarmi

Nastro adesivo Nastrabì Perenne

Nastro adesivo nastrabì PerenneFaccio produrre su mie specifiche una gamma di di nastri adesivi in PPL CON COLLA ACRILICA, come quella dei PORTABOLLO per le auto, che resiste al caldo, al freddo, all’umido per anni e anni; e te la vendo senza costi di intermediari. A differenza dei concorrenti che hanno grandi costi in magazzini, impianti e forza di vendita, noi non abbiamo spese di struttura. Questo per te significa avere 3 tipi di nastro ideali per la chiusura delle scatole che ti GARANTISCONO la tenuta giusta per la tua scatola, ad un costo inferiore rispetto a un nastro non specializzato.

 

Su www.abimballaggio.com trovi nomi e indirizzi dei clienti soddisfatti, e tante altre testimonianze

Siamo un’officina meccanica di precisione, specializzata nella vendita on line di particolari per i fuoristrada. Sono pezzi pesanti, e spesso spediamo una sola scatola al nostro cliente. Utilizziamo da più di 5 anni il nastro adesivo “PERENNE” della AB imballaggi, sia neutro che personalizzato con il nostro nome. Lo consigliamo a chi vuole essere tranquillo che le sue scatole arrivino perfettamente chiuse al consumatore finale.

Da oltre 70 anni produciamo tantissimi tipi di molle per uso industriale. Quando ne mettiamo qualche tipo in una scatola, per il nostro magazzino, vogliamo essere sicuri che la scatola non si apra dopo due o tre settimane. Utilizziamo da più di 20 anni il nastro adesivo “PERENNE” della AB imballaggi, e ci aspettiamo che le nostre scatole restino ben chiuse per almeno altri 70 anni.

Lascia un commento