Donald Trump e le scatole in cartone

Per Donald Trump un broker risolverà i problemi.

Israeliani e Palestinesi sono in guerra da 70 anni perché ognuno spinge con troppa forza sulle proprie idee.

Donald Trump ha nominato Jason Greenblatt come Peace Broker per il Medio Oriente.

Dovrà raccogliere i problemi di tutti e proporre le soluzioni più soddisfacenti per tutte le popolazioni.

 

Sergio Ferraris, l’ing. arancione dell’imballaggio, ha creato KARTONNA, il box broker che raccoglie i problemi di tutte le  scatole in cartone degli utilizzatori (e soprattutto valuta il loro costo) e propone una soluzione spesso migliore di quella del tuo scatolificio, che come un esercito in guerra stermina i poveri civili come te.

Collabora con KARTONNA, il tuo box broker, e inizia un periodo di crescita e felicità con le scatole in cartone, anche se in Palestina continueranno a guerreggiare.

Ecco come funziona il nostro CHECK UP GRATUITO su una tua SCATOLA AMERICANA (le scatole in cartone con le alette sopra e sotto):

  • Ci mandi copia della tua ultima fattura di acquisto a info@abimballaggio.com
  • Ci dici cosa metti nella scatola e quanto pesa

Se nella fattura mancano le dimensioni della scatole, ci comunichi lunghezza, larghezza e, per ultima, l’altezza della scatola chiusa.

Semaforo Kartonna: le scatole in cartoneNoi ti rispondiamo con il
SEMAFORO KARTONNA:

ROSSO: chiedi con urgenza uno o più preventivi.

GIALLO:  i tuoi prezzi sono alti, ma se sei soddisfatto del servizio che ti danno, continua così.

VERDE: non perdere tempo prezioso a chiedere preventivi

Se poi vuoi ricevere un nostro preventivo, veniamo a vedere come usi le scatole in cartone, prendiamo un campione, e ti facciamo il nostro prezzo.

Scrivici all’indirizzo mail info@abimballaggio.com allegandoci la tua ultima fattura e senza sforzo potrai sapere se il tuo attuale fornitore è una “IENA” o se ti puoi fidare di lui, senza perdere tempo prezioso a rianalizzare i tuoi acquisti di scatole.


P.S. Non vuoi mandarci una tua fattura? Clicca qui e leggi le risposte alle domande che ci hanno già fatto alcuni nostri clienti prima di mandarcela!


 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!