Tendenze che non esauriscono: lo Street-Food

La semplicità del servizio, l’aumento dei turisti soprattutto nelle grandi città e l’ammortamento del coperto sono tra le ragioni per cui lo Street-Food continua ad incontrare la soddisfazione dei clienti.

Eppure, lo Street-Food è soprattutto una questione di immagine:

  1. Chi ha mai consumato un gelato storto e pericolante?

  2. Perché la pizza al taglio viene venduta soprattutto all’asporto?

  3. Qual è il segreto del successo del Kebab?

Il gusto e la qualità degli alimenti passano quasi in secondo piano, rispetto alla capacità di un cono gelato, un trancio di pizza o un kebab di mostrarsi “per strada” e invogliare altri potenziali clienti.

Perché questo sia possibile, però, è evidente quanto sia importante il supporto per lo Street-Food. Che si tratti di semplici contenitori in cartone o di forme più elaborate, la corretta fornitura può essere il vostro asso nella manica nel distinguervi dalla concorrenza.

Non è più così raro, per esempio, che i pasticcini appena comprati vengano consumati dai clienti sulla panchina a pochi metri dal tuo negozio:

    4. Quanto diventa importante, di conseguenza, che i vostri pasticcini siano serviti su un vassoio in cartone abbastanza rigido e resistente?

I nostri vassoi in cartone sono i più robusti, in grammatura 1.000 grammi al metro quadro e realizzati in base alle preferenze dei clienti del nord-Italia, in tanti altri formati e disegni per le altre regioni.

Vassoten

 Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy