Se state leggendo questo articolo è molto probabile che voi siate i responsabili Acquisti di un produttore dolciario o i titolari di una rivendita.

Vi consigliamo caldamente di copiarne il contenuto e pubblicarlo sul vostro blog o sito Web, perché quanto segue è fortemente orientato alle esigenze del vostro cliente finale:

Come fare bella figura con un vassoio di pasticcini

Molto semplice: i pasticcini devono essere tanti e il vassoio deve essere gradevole e robusto.

I punti da seguire sono soltanto quattro:

  • Prendete il miglior vassoio in cartone, per essere certi che non si pieghi sotto il peso delle paste che andrete ad appoggiarci sopra;
  • Scegliete i pasticcini più adatti all’occasione;
  • Assicuratevi di riempire il vassoio senza lasciare spazi vuoti, disponendo le paste anche su più livelli per dare un’immagine di abbondanza;
  • Complimenti: chi riceverà la vostra visita vi sarà molto grato del gesto: farete proprio una bella figura.

Sia che voi siate i responsabili acquisti di un produttore dolciario o i titolari di una rivendita, leggendo questi semplici punti vi siete fatti un’idea molto precisa del perché è fondamentale approvvigionarsi dei migliori vassoi in cartone.

In ogni caso, sappiamo che fuori dal lavoro siete clienti affamati di pasticcini. Se non siete ancora convinti dell’importanza del vassoio, provate a rileggere i tre punti in qualità di consumatori.

Vuoi saperne di più sui nostri vassoi per pasticceria e fare bella figura?

Contattaci allo 011/27.35.591
e CLICCA QUI e leggi tutti gli articoli sui vassoi per pasticceria!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!