Il brand è l’elemento distintivo della tua attività.

L’immagine del tuo brand è fondamentale per guadagnare la fedeltà della clientela, ma non sempre è possibile comunicare un brand attraverso i prodotti alimentari. Ecco i modi migliori per diffonderlo.

Racconta una storia

Non limitarti a raccontare di te e dei tuoi prodotti sul tuo sito web e sui social; puoi stampare sulle confezioni da consegnare ai clienti la storia del tuo locale e dei tuoi prodotti migliori.

Coinvolgi i tuoi clienti

Dei piccoli eventi presso il tuo locale, magari in occasione di gare a premio, ti garantiranno una visibilità maggiore e una grande fedeltà. Se fai le cose nel modo giusto, saranno i clienti stessi a portare avanti la storia del tuo locale, dimostrando l’ entusiasmo per esserne parte sui loro profili social.

Trasmetti i tuoi valori

La tua attività non si occupa soltanto di fare pasticcini e servire clienti. I valori che sono alla base del tuo lavoro quotidiano hanno molta più importanza per i clienti di quanto tu creda. Assicurati di lasciarli trasparire attraverso il modo in cui servi la clientela, seguendo questi semplici trucchi:

  • Assicurati che il locale sia sempre ben illuminato
  • Se hai una radio, non alzare troppo il volume della musica
  • Sorridi
  • Utilizza i migliori vassoi in cartone per servire i tuoi prodotti
Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!