Per rendere più efficiente un bar non è necessario fare cambiamenti drastici. Seguendo questi 4 semplici consigli, la gestione del tuo bar o della tua pasticceria diventerà semplice come mangiare un bignè:

  • Fornisci prodotti di carta solo su richiesta: non conviene lasciare i dispenser dei fazzoletti, i piatti, i bicchieri e le coppe monouso a piena disposizione dei clienti. Se forniti con le consumazioni riduci notevolmente l’eventualità che ne prendano più del dovuto (e riduci la spazzatura).
  • Scegli coppe e piatti più piccoli e tovaglioli più grossi: è il modo più semplice per ridurre gli sprechi di cibo e di prodotti per servire.
  • Hai mai pensato di usare dei concentrati? Per rimanere sul tema della diminuzione di sprechi e rifiuti, i concentrati come gli sciroppi o gli aromi per il latte riducono notevolmente l’utilizzo di plastica. Oltretutto, ti permettono di soddisfare le richieste specifiche dei tuoi clienti, zuccherando i loro piatti solo su loro ordinazione.
  • Mostra dei suggerimenti di composizione delle portate: se la tua attività prevede buffet o aperitivi, allestire degli esempi di portata può evitare le indecisioni dei tuoi clienti che causano lunghe file di attesa, scoraggiare quelli che sarebbero portati a riempire il piatto più del dovuto e invogliare il loro appetito. Perché sia efficace, ricorda che i tuoi vassoi devono essere sempre all’altezza delle tue pietanze.

Esportiamo i nostri vassoi di cartone per pasticceria in tutta Europa, contribuendo alla soddisfazione di migliaia di clienti ai buffet e agli aperitivi delle grandi capitali: la tua attività non è da meno, assicurati di valorizzare i tuoi prodotti con i migliori vassoi di cartone.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!