Certamente sì, si può creare un vassoio ed è consigliabile farlo per curare maggiormente l’immagine dei prodotti dolciari.

In questo articolo mostreremo due alternative per utilizzare il vassoio in cartone in modo da rendere più attraenti torte e pasticcini:

1) Metodo artigianale per creare un vassoio

  • Prendere due vassoi di cartone e fissarli insieme
  • Ricoprire il vassoio unico con carta colorata
  • Decorare la carta con fiocchi e disegni

2) Metodo semplice e veloce

  • Scegliere tra i migliori vassoi in cartone quello con la forma, la profondità e il disegno più opportuni per valorizzare l’immagine del dolce

Potete scegliere la prima alternativa e impiegare molto tempo per realizzare vassoi che siano belli e robusti; oppure potete scegliere i nostri vassoi per pasticceria che vengono venduti in tutta Europa, rispettando le preferenze delle singole regioni e nazioni in merito al formato di un vassoio.

Per esempio, in Piemonte e nel nord-Italia i vassoi preferiti dalla clientela sono quelli in grammatura da 1.000 grammi al metro quadro. Se scegliete un vassoio di questo formato per una clientela piemontese potrete rendere torte e pasticcini più attraenti, senza dover investire tutto il tempo necessario a decorare un vassoio in maniera artigianale.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!