Il vassoio ottimale per tutti i tuoi prodotti

Che si tratti di pasticceria secca o fresca, di crostate o semifreddi, il vassoio è un elemento fondamentale per l’immagine del prodotto.

Un vassoio deve essere robusto per garantire l’integrità dei prodotti da trasportare, ma anche gradevole per non rovinare l’immagine di una torta o di una portata di pasticcini.

Esiste un vassoio in cartone che vada bene per qualunque prodotto?

Un buon modo per assicurarsi che il vassoio non rovini l’immagine del prodotto è assicurarsi che il suo formato incontri le esigenze specifiche dei clienti.

A questo scopo, ci sono due alternative:

  1. Utilizzare lo stesso vassoio per qualunque prodotto, senza preoccuparsi dell’immagine

Può essere la soluzione migliore se non hai alcuna aspettativa circa la soddisfazione del cliente dopo aver consumato i tuoi prodotti. Se sei certo di vendere il prodotto migliore della categoria, se non hai concorrenti, non preoccuparti di migliorare l’immagine dei tuoi prodotti.

      2. Utilizzare lo stesso vassoio per qualunque             prodotto, con la certezza di incontrare la               soddisfazione del cliente

Se invece vuoi assicurarti che un cliente occasionale torni a comprare da te, devi garantire al tuo prodotto la migliore immagine possibile.

 

I nostri vassoi sono rotondi, del peso di 1.000 grammi al metro quadro per la migliore robustezza, e realizzati secondo il gusto dei clienti del nord-Italia.

Per tutte le altre regioni italiane, abbiamo grammature che vanno dai 900 ai 1300 grammi al metro quadro, per soddisfare il gusto specifico di ogni area geografica.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy