I tuoi clienti cercano l’ innovazione o la tradizione?

Sai perché la cucina Fusion ha avuto tutto questo successo negli ultimi anni? L’incontro tra differenti tradizioni culinarie e la creazione di piatti mai visti prima genera novità che i consumatori apprezzano molto.

I tuoi clienti amano l’innovazione, ma non possono rinunciare alle tradizioni: come fare per accontentarli?

La fantasia premia…

Accontentare i clienti desiderosi di novità culinarie è certamente necessario e irrinunciabile. Per tutti gli altri, che siano anche solo curiosi o decisamente diffidenti, la fantasia in cucina può rappresentare una proposta alternativa ai soliti prodotti.

Portare l’innovazione in cucina non significa necessariamente sconvolgere il cartello degli ingredienti: a volte può bastare un tocco di originalità nella presentazione delle portate.

… ma la comodità di utilizzo non si può sacrificare

Il peso della tradizione si fa sentire soprattutto riguardo le abitudini di consumo dei tuoi clienti. Un cliente è abitudinario fin dal momento in cui esce dal tuo negozio. Questo significa che anche il supporto che utilizza per trasportare i prodotti che ha appena acquistato ha bisogno di “sentirsi a casa”, sia che tu gli abbia venduto delle paste tradizionali o dei dolci dall’aspetto etnico e innovativo.

I nostri vassoi in cartone sono realizzati in base al gusto dei clienti: 1.000 grammi al metro quadro e rotondi per il nord-Italia, in tanti altri formati e disegni per le altre regioni.

D’altra parte, non c’è alcun bisogno di utilizzare dei vassoi particolari per il confezionamento dei prodotti alimentari. L’innovazione lasciamola ai prodotti stessi.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina

di VASSOTEN  del nostro sito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy