In occasione di riunioni, trasferte o festeggiamenti in azienda l’immagine del vassoio di pasticcini ricopre un’importanza cruciale.

Provate a immaginare la differenza tra un vassoio brutto e sciupato, dopo averlo svuotato dei pasticcini, e uno lucido, luminoso e robusto.

Per organizzare un evento in azienda pensa anche al vassoio di pasticcini

vassoio di pasticciniIl vassoio giusto è quello che garantisce la protezione e valorizza l’aspetto della portata che contiene. Oltretutto, in un contesto aziendale è indubbiamente anche quello più opportuno:

  1. Non rovina il tono e l’immagine dell’avvenimento
  2. Non lascia l’impressione sgradevole della conclusione di una piacevole e costruttiva alternativa alla routine quotidiana

Le aziende del settore dolciario non hanno certo bisogno di cercare conferme a queste affermazioni. Tutte le altre si rivolgeranno alle pasticcerie che si riforniscono dei vassoi in cartone migliori per organizzare i propri catering.

I nostri vassoi sono realizzati con grammatura da 1.000 grammi al metro quadro, secondo le preferenze dei consumatori del Piemonte e del nord-Italia. Abbiamo tanti altri formati per soddisfare le esigenze delle altre regioni: ovunque ce ne sia bisogno, il mondo imprenditoriale sa a chi rivolgersi per organizzare i propri eventi.

 Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

Contattaci allo 011/27.35.591
O scrivici a info@abimballaggi.com

Vuoi fare bella figura con il tuo capo o con il tuo collega dell’ufficio acquisti dell’imballaggio?
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI CHE POSSONO RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DELLA TUA AZIENDA!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!