Nel settore dolciario, il commercio si appoggia a strategie di prezzo e fidelizzazione: un cliente può ritornare perché conta di spendere poco ed è rimasto soddisfatto dei prodotti consumati.

È ovviamente fondamentale concentrare le forze sulla migliore esposizione possibile di torte e pasticcini per poter catturare l’attenzione dei clienti, per poi concludere la vendita con un buon prezzo e la promessa di freschezza e gusto.

In un contesto simile, un altro elemento va preso in considerazione: anche l’immagine del tuo prodotto contribuisce alla vendita. Cosa potrebbe pensare un cliente che acquista dei pasticcini ottimi e a un ottimo prezzo, ma serviti su un vassoio di cartone vecchio, magari rovinato e rigato, o addirittura sporco?

  • Il vassoio che il cliente riceve può fare la differenza.
  • Una cattiva immagine non solo allontana i clienti acquisiti, ma scoraggia quelli potenziali

I migliori vassoi per pasticceria

Il modo più efficace per migliorare l’immagine del tuo prodotto è servirlo sul vassoio che il cliente si aspetta di ricevere: un vassoio della giusta dimensione, del giusto peso e con le giuste decorazioni.

I nostri vassoi sono realizzati seguendo il gusto dei consumatori del nord-Italia, da 1.000 grammi al metro quadro.

Per tutte le altre regioni italiane, abbiamo grammature che vanno dai 900 ai 1300 grammi al metro quadro, per soddisfare il gusto specifico di ogni area geografica.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!