Sappiamo che i titolari dei bar e delle pasticcerie sono troppo occupati per badare alle festività dell’anno, ma non dimenticate che ad ogni festa si presenta l’opportunità di promuovere e pubblicizzare la propria attività.

Rendere attraente la tua caffetteria o la tua pasticceria per i giorni di festa non è un’operazione banale come può sembrare: devi sforzarti di migliorare la tua immagine. Ecco qualche consiglio:

  • Ispira con i colori.

Se non ce n’è già uno, cerca un colore che caratterizzi il tuo locale: valutane anche uno insolito, come il turchese. Non dimenticarti dei colori del tuo arredamento quando scegli una tonalità, e assicurati che l’accostamento dei colori risulti armonioso. Perché poi non procurati anche le posate dello stesso colore?

  • Abbellisci il locale con le piante.

I fiori infondono nel tuo locale un senso di tranquillità. Utilizzali per creare l’atmosfera della festa in questione, scegli per esempio fiori di colori sgargianti per il Carnevale: ma fai attenzione, perché i fiori possono costare parecchio, soprattutto se decidi di mettere un vaso per ogni tavolo!

  • Presenta le tue portate sui migliori vassoi di cartone.

I nostri vassoi vengono realizzati secondo il gusto dei clienti. Ai locali del nord-Italia, per esempio, proponiamo quelli da 1.000 grammi al metro quadro, che oltre ad essere il formato più apprezzato dai concittadini settentrionali assicurano anche la robustezza più adeguata a una caotica atmosfera di festa.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!