Quante “ vetrine ” ha una pasticceria?

La risposta semplice è legata al numero di affacci su strada del tuo locale. Ovviamente, quanto più grosso è il tuo negozio, tante più vetrine puoi allestire.

Esistono tuttavia almeno altre due “vetrine” che non puoi permetterti di trascurare:

  • Sicuramente non c’è bisogno di precisarlo, ma avere un sito Web assicura una vetrina molto più visibile della tua vetrata su strada. Certo, i passanti continueranno a guardare i tuoi prodotti da dietro i vetri, ma se poi qualcuno non sa come trovarti?
  • L’altra vetrina è costituita dall’immagine dei tuoi prodotti: l’eventualità di servire degli ottimi prodotti utilizzando dei supporti scadenti non può essere tra le tue opzioni.

I nostri vassoi sono vetrine di cartone

Grazie all’innovazione apportata dal nostro nuovo impianto di accoppiatura, possiamo realizzare vassoi per pasticceria più brillanti e luminosi, più capienti e robusti.

L’immagine dei tuoi prodotti può essere valorizzata perfino dal vassoio su cui vengono appoggiati: così come non vorresti che la vetrina del tuo negozio venga sacrificata da una brutta illuminazione, non puoi rischiare di rovinare la tua immagine utilizzando vassoi per pasticceria che non siano all’altezza dei tuoi prodotti.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy