Referenze Nastro adesivo

Referenze Nastro Adesivo Extra Forte EDEROnastro adesivo con doppia adesività

“La nostra realtà è tutta italiana, specializzata nello studio, ideazione e distribuzione di prodotti chimici innovativi per il mondo dei Professionisti della riparazione e manutenzione di veicoli commerciali, auto, moto, nautica. Il nostro impegno è concentrato nello studiare e realizzare nuovi prodotti per migliorare la qualità del lavoro, il fatturato e la soddisfazione dei Clienti. Proprio per questo, il nastro adesivo per le nostre lavorazioni deve essere all’altezza della nostra mission.

Dopo molte ricerche abbiamo optato per Edero personalizzato con il nostro logo. E’ più spesso, più largo e ha il 50% di colla in più rispetto ai nastri di altri fornitori: questo fa si che attacchi molto bene e subito e che il magazziniere non perda tempo a ripassare il nastro con la mano. Edero aumenta la sicurezza dei nostri imballi e non si scolla mai!”

Gianluca, Titolare della GIPRO SRL di Riva Presso Chieri (TO)

______________________

“Dal 1956 la nostra Azienda opera nel settore della trafilatura di materie plastiche. Forniamo a numerose Aziende, in differenti settori merceologici quali Automotive, Elettricità, Sportivo ricreativo, Alimentare, Edilizio, Tessile e tanti altri prodotti. Abbiamo sempre molte spedizioni e teniamo particolarmente al lavoro del magazziniere. Con alcuni tipi di nastro adesivo, il magazziniere doveva ripetere il lavoro più volte perché si staccava o si rompeva durante l’applicazione. Questo gli faceva perdere tempo e pazienza!

Da ormai 7 anni usiamo Edero, il nastro in qualità top, che non si strappa, non si stacca grazie al 50% di colla in più e velocizza il lavoro del magazziniere.”

Alberto Strumia, Titolare della STRUMIA ALBERTO SRL di None (TO)

______________________

“Noi di NCT srl siamo l’azienda leader nel settore degli allestimenti di veicoli con particolare riferimento alle Forze dell’Ordine e più in generale alle grandi flotte pubbliche e private. Siamo specializzati nella realizzazione di diverse tipologie di allestimenti di veicoli in funzione delle specifiche esigenze del cliente finale o dei capitolati di gara. 

Per noi è importante che tutto sia perfetto e che anche le nostre spedizioni siano di alta qualità. Per questo motivo ci occorre un nastro adesivo che attacchi bene e che non si stacchi dalle alette delle scatole durante il trasporto.
Abbiamo risolto tutti i nostri problemi da quando abbiamo provato Edero, il nastro adesivo extra forte con il 50% di colla in più.
I pacchi sono sigillati e i nostri clienti soddisfatti!”

Chiara, Ufficio Acquisti della NUOVA CARROZZERIA TORINESE SRL di Chivasso (TO)


_
_____________________

“Siamo leader nella vendita online di prodotti per il risparmio energetico e per le energie rinnovabili: grazie al nostro e-commerce offriamo a privati e ad aziende del settore l’opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico e il solare termico a prezzi molto competitivi. Per questo motivo, movimentiamo migliaia di prodotti al mese e pretendiamo un nastro adesivo che sigilli perfettamente la nostra merce durante la spedizione.

Dopo molte ricerche, da quando ad Ottobre 2021 abbiamo acquistato una scatola di prova da 36 rotoli di Edero, non lo abbiamo più lasciato! La caratteristica che più ci piace la sua resistenza, essendo Edero un nastro adesivo in polipropilene rinforzato, extra spesso, extra largo ed extra forte!”

Gioele, Responsabile di magazzino della ENERGY DUEGI SRL di Rivalta (TO)


_____________________

“Da 2014 ci occupiamo di lavorazione di lamiere. Il nastro adesivo perfetto per noi deve attaccare molto bene poiché lo applichiamo direttamente sul pluriball che avvolge le nostre lamiere.

Da quando abbiamo provato Edero, non abbiamo avuto più problemi e i magazzinieri lavorano più in fretta e senza stress di dover rifare il lavoro. Infatti, Edero ha il 50% di colla acrilica in più che, oltre ad attaccare perfettamente sui materiali difficili, resiste nel tempo e non si scolla”

Cristian, Capo Magazziniere della CLP SRL di Avigliana (TO)

______________________

“Produciamo attrezzature odontoiatriche dal 1972 e abbiamo un’elevata attenzione ai dettagli, controllando che ogni componente sia al top perché secondo noi la qualità paga sempre. Per restare al top sappiamo che ogni prodotto che compriamo deve essere fra i migliori disponibili.

Abbiamo anzitutto analizzato i nostri bisogni.

  • Le nostre scatole devono restare chiuse bene
  • Il magazziniere deve lavorare contento
  • L’ambiente va rispettato

Poi, ricercando su Google abbiamo trovato 8 nastri che sembravano rispettare le nostre esigenze.
E abbiamo scelto il leader per qualità e immagine, EDERO di Doppincolla.

Abbiamo cominciato ad ordinarlo, e ogni tanto ci telefonano per chiedere se abbiamo bisogno di consigli, supporto o assistenza.
Ma EDERO va talmente bene, che non ci serve niente altro.

Un giorno inviteremo per un caffè l’ing. Ferraris, ma solo per ringraziarlo di avere creato EDERO.
E per dirgli: EDERO ci migliora la vita, perché lavorare serenamente è fondamentale per il nostro benessere.”

Piercarlo, Ufficio produzione e acquisti della DENTALFARM di TORINO (TO)
dentalfarm

______________________

“Siamo un’azienda piemontese specializzata nelle lavorazioni ad alta precisione di componentistica in leghe pregiate di alluminio, come il taglio e la foratura. Per noi l’attenzione ai particolari è un aspetto irrinunciabile che curiamo dedicando attenzione alla motivazione e soddisfazione dei nostri dipendenti. I nostri magazzinieri, si lamentavano spesso del nastro che acquistavano o era troppo rumoroso o non attaccava bene, ora si strappava con troppo facilità e ricominciavano da capo! 

Quando Doppincolla ci ha proposto EDERO, il nastro con il 50% di colla in più, non ho neanche voluto sapere il prezzo, ho acquistato la scatola di prova e ho chiesto all’ing. Ferraris di fare le prove con i miei magazzinieri. Hanno fatto le prove insieme, e i miei magazzinieri si sono lamentati perché non stavamo ancora comprando EDERO! Tutto il reparto magazzino è entusiasta di Edero!”

Marco – Titolare della LAMP SRL di Scarmagno (To)

______________________

“Abbiamo una sede in provincia di Torino e un’altra filiale nella periferia di Milano e dal 1989 siamo attivi nel campo dell’aftermarket  per veicoli industriali. Dal 2001 collaboriamo con diversi marchi leader in questo settore, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero. Quotidianamente prepariamo decine di spedizioni e non vogliamo avere scatole chiuse malamente, con poco nastro, perché il cliente ci giudica anche su come chiudiamo le scatole più grandi e più difficili da nastrare.

Non ci piacciono le scatole chiuse con tante passate di nastro: non solo è uno spreco di tempo e di materiale, ma riducono la nostra immagine di azienda attenta a lavorare sempre con la massima attenzione ai dettagli.

Quando Ferraris ci ha proposto EDERO, il nastro con il 50% di colla in più, regnava parecchio scetticismo nel magazzino, ne avevamo provati tanti di nastri! Ferraris ha provato a chiudere una scatola grande, lunga 150 cm e alta 100. Su una scatola così non è facile stendere il nastro perfettamente dritto e sempre a cavallo delle alette in modo simmetrico. Ferraris poi non fa il magazziniere, ed ha applicato il nastro con qualche oscillazione.

Ma EDERO non si stacca neanche se fa presa solo su un centimetro dell’aletta, e la scatola è rimasta ben chiusa, senza bisogno di una seconda passata.
Da due anni uso Edero, e apprezzo sempre di più l’ingegnere dell’imballaggio, la sua professionalità e i suoi prodotti super!”

Francesco, Responsabile acquisti della CE.CA.R. SRL di Borgaro Torinese (TO)

______________________

“Ci occupiamo di progettazione e costruzione di distributori automatici con o senza gioco di abilità. Il nostro controllo di qualità non è solo una formalità per ottenere le certificazioni ISO, ma è un servizio aziendale che dipende direttamente dalla direzione generale, e che ama fare le pulci a tutti i reparti di produzione, di logistica  e di acquisto.

Una mattina mi son svegliata e ho trovato, il responsabile qualità, che voleva conoscere tutte le alternative possibili per migliorare ancora i nostri imballi.
E mi ha detto: “Non devi guardare né il costo di quello che compri, né il fatturato che ne deriva, ma devi pensare al fatturato potenziale che ti porterà un imballo migliore.” Poi se ne è andato, lasciandomi la patata bollente.

Per fortuna è venuto Ferraris, l’ing dell’imballaggio, che mi ha preparato una relazione dettagliata su come EDERO, il nastro con il 50% di colla in più, avrebbe reso felici sia i magazzinieri che la qualità avendo un prodotto ecologico.
L’ing. Ferraris, da vero specialista, mi ha preso in giro ricordandomi che: una tecnica molto avanzata può tranquillamente essere fatta passare per magia.

Graziella, Responsabile Logistica e Magazzino della FIAM AUTOMAZIONE SRL di Settimo Torinese (TO)
Fiam automazione srl

______________________

“Siamo un’azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi equivalenti per bus e veicoli industriali, con la garanzia del grande marchio IVECO. La nostra esperienza commerciale, logistica e tecnica ci ha permesso di essere leader sul mercato con pezzi di ricambio per autobus pullman e tram. Per mantenere la nostra posizione riconosciuta dal mercato, sappiamo di dover avere dipendenti contenti e motivati, che lavorano per aiutare l’azienda a raggiungere i suoi obiettivi di qualità.

Quando Ferraris ci ha proposto EDERO, il nastro con il 50% di colla in più, non ho neanche voluto sapere il prezzo, ma l’ho mandato da Piero, il magazziniere che si lamenta sempre di tutto.
Hanno fatto le prove assieme, e Piero è venuto da me a lamentarsi perché non stavamo ancora comprando EDERO.
Adesso è contento, lavora più tranquillo e porta più risultati.
Lo abbiamo ringraziato molto per la sua collaborazione, e adesso si lamenta solo del clima e del governo.
Tutto il reparto magazzino è entusiasta di Edero, e noi facciamo finta di niente quando qualcuno se ne porta un rotolo a casa!”

Marco, Responsabile del magazzino e degli acquisti della V.A.R. SRL di Grugliasco (TO)

______________________

“La nostra azienda si occupa di stampaggio delle materie plastiche. Prima di usare il nastro Edero il nostro magazzino si lamentava perché trovava delle scatole già stoccate nell’area delle spedizioni, che avevano il nastro adesivo che non aderiva più ed erano aperte.
Era necessario riprendere le scatole una per una e richiuderle di nuovo per poterle spedire al cliente.

L’Ing. Ferraris ci ha proposto di provare il nastro Edero con il 50% di colla in più, ci siamo fidati e l’abbiamo provato. Sono ormai 2 anni che lo usiamo e il problema non si è pìù presentato e siamo soddisfatti di aver accettato il consiglio dell’Ing Ferraris.”

Ornella Silvello, Accounting Manager della MOGAR SRL di Rivoli (TO)

______________________

“Il nastro adesivo Edero ha un’adesività molto migliore rispetto a molti altri nastri adesivi che abbiamo usato in passato. Ottima resistenza; rimane attaccato senza dover fare più giri intorno alla scatola, anche se è polverosa. Lo usiamo da anni con molta soddisfazione e non abbiamo mai avuto nessun problema.”

Roberta, Ufficio Acquisti della FRATELLI FERRERO SRL di Volvera (TO)



TurinitReferenze Nastro Super Adesivo TURINIT

“Produciamo tappi metallici filettati di altissima qualità e li confezioniamo in scatolette di piccole dimensioni. Ogni magazziniere deve chiudere tante scatole e il nastro deve incollare subito e non staccarsi più. Abbiamo provato TURINIT di AB Imballaggi a settembre 2016, quando è stato lanciato, e da allora lo compriamo regolarmente. Lo consiglio a tutte le aziende che vogliono velocizzare il lavoro del magazzino”

Augusto Mazza, titolare della LITMAT SPA di Rivalta (TO)

 



Infinital nastro ideale per chiudere le scatoleReferenza Nastro Adesivo INFINITAL

“Il nastro adesivo Infinital da 132 mt ci ha soddisfatto molto. Il collante risulta essere molto buono e trascorsi circa 10 mesi, le scatole sono perfettamente nastrate senza scollamenti o rialzi del nastro anche se il magazzino, specie nel periodo più freddo, è soggetto a temperature rigide. Molto contenti del risultato.

Giorgia, Ufficio Acquisti delle IDEAL BORSE SAS di Trofarello (TO)

idealborse



Naskol attacco favolosoReferenze Nastro Adesivo Attaccatutto NASKOL

Da quando usiamo il nastro adesivo Naskol ci troviamo benissimo e non abbiamo mai avuto problemi di nastro scollato. Lo usiamo sia con il tendinastro sia semplicemente a mano. Apprezziamo lo spessore, la tenacia e la qualità dell’adesivo che sigilla in modo impeccabile le varie tipologie di imballi quali plastica, cartone riciclato e persino il cartone che presenta un po’ di polvere.”

Nicola, Titolare della CENTRO DI VERNICIATURA DI RUSSO NICOLA di Moncalieri (TO)

 

 



Nastro adesivo in pvc nasklasReferenze Nastro Adesivo per imballaggio CLASSICO in PVC

“Cercavamo un nastro adesivo in PVC che non sporcasse e che non lasciasse residui di colla quando veniva tolto dalle nostre lastre di alluminio. Con il nastro NASKLAS in PVC le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Il nastro adesivo è pratico da usare. Incolla bene, non sporca le nostre lastre in ferro quando succede che dobbiamo tenerle unite provvisoriamente con del nastro adesivo. Soddisfatti anche dal rapporto qualità-prezzo “

Daniela, Ufficio Acquisti della QUARTICELLI SRL di Chivasso (TO)



NaskatReferenze Nastro ideale per le scatole in cartone NASKAT

“Da quando abbiamo usato il nastro adesivo NASKAT, si è notato subito perché è diverso dai comuni nastri adesivi per scatole standard. Attacca che è una meraviglia e non è necessario fare il doppio giro di nastro. Non si scolla neanche se la scatola viene lasciata al freddo o al sole per molto tempo! Da tempo usiamo soddisfatti il nastro adesivo NASKAT per le nostre spedizioni.”

Marilena, Ufficio Acquisti della ELINT- IARE S.r.l. de La Loggia (TO)

______________________

“Da quando siamo passati al nastro adesivo NASKAT, abbiamo riscontrano una facilità di lavoro durante la nastratura dei pacchi. Si srotola con facilità ed incolla molto bene sulle scatole senza alcun tipo di problema per molto tempo. In estate, quando il nostro magazzino è esposto alle alte temperature, il nastro NASKAT non si scolla e rimane ben saldo alla scatole senza alcun minimo sollevamento.”

Caterina, Ufficio Acquisti della GV FILTRI INDUSTRIALI SRL di Baldissero Torinese (TO)

______________________

Con il nastro adesivo NASKAT ho diminuito i consumi di nastro adesivo e migliorato gli acquisti della mia azienda. NASKAT non si scolla come faceva il nostro vecchio nastro e quindi il nostro magazziniere fa meno giri perché la chiusura della scatola è garantita anche con una sola nastrata. Molto contenti e soddisfatti.”

Maria Teresa, Ufficio Acquisti della S.A.P.A.T. SRL UNIPERSONALE di Torino

______________________

“NASKAT è un nastro silenziosissimo quando si srotola, mai sentito di meglio. Ottimo rapporto qualità prezzo, buona robustezza generale. Sono molto soddisfatta della chiusura perfetta delle scatole. Nessun sollevamento e velocizza il lavoro di nastratura in magazzino.

Roberta, Ufficio Acquisti della SFC COMPOSITI SRL di Rivoli (TO)



Leonar nastro adesivo stampatoReferenze Nastro Stampato Personalizzato LEONARDO

“Da anni compriamo nastro stampato Leonar e siamo molto soddisfatti del prodotto perché le alette non si scollano dalle scatole e la chiusura è perfetta.”

Sonia, Ufficio Acquisti della CAST STRUTTURE SRL di Brandizzo (TO)
logo cast strutture

______________________

“Ho comprato il nastro adesivo Leonar 2 volte, ora rinnovo l’ordine per la terza volta perché è molto chiara la stampa, precisa e il nastro non si scolla dalle scatole”

Calò, C.A. MECCANICA SRL di Torino
c.a. meccanica nastro stampato

______________________

“Come primo acquisto siamo soddisfatti, tempi di consegna nella norma, buona qualità di stampa e buon prezzo. Valuteremo meglio la durata cromatica del nastro nel tempo, al momento non notiamo nessun punto di debolezza.”

Daniela, Purchasing Office della FERRINO & C. SPA, di San Mauro Torinese (TO)

Call Now ButtonCHIAMACI IN UN CLIC!