Finalmente arriva il caldo e i primi weekend al mare! Ma le pasticcerie devono affrontare il problema che si ripropone ogni anno: le ricette per l’estate da proporre ai clienti .

Il cioccolato si scioglie, la panna montata inacidisce, le torte-gelato devono essere avvolte da strati e strati di pellicola isolante per arrivare integre a destinazione. La pasticceria secca è un’ottima alternativa, ma per garantire il successo di una simile proposta al cliente è necessario investire sull’immagine del prodotto.

Fortunatamente, basta seguire due semplici regole per dare al vostro prodotto un’immagine migliore:

  • Utilizzare solo ingredienti di prima qualità
  • Presentare i dolci sui migliori vassoi in cartone

Ricette per l’estate anche per i clienti ostinati

Non è raro che ci siano clienti per i quali la pasticceria secca non rappresenta una valida alternativa alla freschezza che i dolci possono portare. Anche per questa tipologia di clienti è fondamentale servire i dolci su vassoi in cartone di alta qualità, affinché un dolce che si sia sciolto non perda l’aspetto che lo rende invitante.

Provate a pensare a uno chantilly sciolto. Siete certi che un vassoio di cartone anonimo e opaco, magari anche ammaccato e graffiato, non rovini ulteriormente l’immagine del dolce?

Il nostro innovativo impianto di accoppiatura del cartone ci permette di realizzare vassoi più brillanti, luminosi e robusti: sopra di essi i pasticcini avranno un aspetto molto più invitante, sia che si tratti di amaretti anonimi che di chantilly sciolti.

Vassoten

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi?

CLICCA QUI per visitare la pagina di

VASSOTEN  del nostro sito!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!