A volte non basta avere un prodotto di qualità per mandare avanti un’impresa nel modo giusto.

I clienti sono sempre più alla ricerca di valori aggiunti da abbinare alla qualità dei tuoi prodotti e noi vogliamo aiutarti a soddisfarli sempre meglio.

 

I 7 preziosi consigli per attirare clienti

Qui di seguito troverai 7 preziosi consigli per attirare clienti più rapidamente e far aumentare le tue vendite:

  1. Diventa digitale: qualche tablet sul bancone e sui tavolini, con le descrizioni dei tuoi prodotti in varie lingue, e un angolo per le specialità del giorno ti permetteranno di vendere meglio anche nei momenti di grande affluenza.
  2. Segnala sul tuo sito le offerte speciali della settimana: proponi qualcosa di innovativo (il babà al genepy per esempio) che attiri l’attenzione.
  3. Apri una pagina Facebook per diffondere i video in cui intervisti i clienti soddisfatti: le testimonianze sono molto valide per attirare clienti.
  4. Organizza gare fra i tuoi clienti (per esempio la foto di un cibo strano) e coinvolgi tutti nelle votazioni. Organizza una serata speciale per la premiazione dei vincitori, offrendo l’aperitivo; vedrai che compreranno tanti altri tuoi prodotti.
  5. Usa i vassoi in cartone da asporto migliori, un buon e bel vassoio rende più buone le tue paste.

  6. Scambia volantini con altri negozi della zona, tu segnali il parrucchiere, e lui segnala il tuo bar. Se c’è anche un buono sconto è meglio.
  7. “Compra” gli indirizzi mail dei tuoi clienti: un cioccolatino in regalo a chi ti lascia la mail, per inviare le offerte e i video dei punti 2 e 3.

Per tutti gli altri punti non possiamo aiutarti più di così, ma a proposito del punto 5, hai già valutato i nostri meravigliosi vassoi di cartone dorati per pasticceria?
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU VASSOTEN: IL VASSOIO TENACE CHE NON MOLLA!

Sette preziosi consigli per attirare clienti con Vassoten

Vuoi conoscere le nostre fantastiche quotazioni
sui migliori vassoi dorati in cartone per pasticcini?

Contattaci allo 011/27.35.591
o inviaci una mail a info@abimballaggi.com

 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!