Chiamateci allo 011 273 55 91

 

———

 

Noi di AB imballaggi abbiamo tutta una gamma di prodotti studiati per proteggere i vostri contenuti preziosi, e degli articoli molto importanti sono le buste in PE.

Quando producete qualcosa e volete essere sicuri che arrivi al vostro cliente nelle migliori condizioni, noi siamo ben disponibili a FORNIRVI QUALUNQUE TIPO DI AIUTO

Oggi, in particolare, voglio parlarti delle buste in politene.

Il granulo che utilizziamo per fare le buste in PE (politene o polietilene come dir si voglia) è un granulo vergine per alimenti che permette di avere una perfetta qualità della busta ed una buona trasparenza.
Potete metterci dentro qualunque cosa perché il granulo vergine per alimenti non reagisce con nulla.

Non reagisce con gli alimenti, neanche con i prodotti chimici, con articoli stampati ad es. inchiostri, ecc..

Le buste in PE (politene) n.1

I nostri sacchetti in politene sono

PERFETTAMENTE  N E U T R I

Il vantaggio che potete avere dalle nostre buste e sacchetti è che utilizzando un granulo vergine ed avendo un estrusore molto valido di ultima generazione, noi riusciamo a

garantire lo spessore uniforme su tutta la busta.

 

Le nostre buste hanno uno spessore standard di 40 micron.

La tolleranza sullo spessore è normalmente del 5%, massimo del 10%.

Ci sono dei concorrenti che magari usano del granulo di seconda scelta, hanno un estrusore magari vecchio o poco curato, e per questo vendono buste dallo spessore standard di 40 micron dove, in alcuni punti sono spesse soltanto 30 micron e altri punti sono spesse 50 micron.

In questo modo rimanete imbrogliati in 2 maniere perché da una parte la resistenza della busta è data dalla robustezza del suo punto più sottile.

 

 

Voi pagate la busta dalla robustezza di 40 micron, invece in qualche punto (magari una strisciolina) è di 30 micron, in questo modo avete una busta con una robustezza inferiore.

Se magari c’è un’altra striscia nell’ambito dell’estrusore (perché la macchina non funziona tanto bene) che è di 50 micron, voi vi ritrovate, siccome le buste si comprano al kg, a pagare molto più cara una busta perché voi ricevete in realtà del materiale plastico che non vi serve, perché la cosa che a voi serve è a avere lo spessore uniformato di 40 micron su tutta la busta.

In conclusione, il mio consiglio sulle buste in politene:

La mia proposta per voi in questo momento è provare il nostro spessore uniforme.
Se già conoscete le nostre buste e già le utilizzate sarete sicuramente soddisfatti dei risultati che avete ottenuto.

——————-

 

Se non le avete ancora mai provate, contattateci, e vediamo di proporvi una condizione di fornitura per una prima campionatura ad un prezzo molto interessante come se voi ci compraste 200 o 300 kg di buste tutte assieme.

Chiamateci allo 011 273 55 91

 

 

———

 

P.S. Sapete cosa io cosa ci metto nelle buste in polietilene? buste in PE politene

Io ci metto dentro tutto un discorso di consulenza.

Per il discorso di consulenza sull’imballaggio, ci sono vari materiali:

  • Il manuale dell’imballaggio talentuoso. Potete scaricare il pdf, basta che ci scrivete o ci telefonate allo 011 275 55 91, o ricevere la copia cartacea (dal valore di 30,00 euro) che vi verrà consegnata in occasione del vostro prossimo ordine.
  • La rivista IL TALENTUOSO. Ogni 6 settimane, mandiamo delle riviste di aggiornamento su tutte le problematiche dei materiali di imballaggio ai responsabili degli uffici acquisti e ai magazzinieri.
    Sono 2 fascicoli diversi e mirati, in cui vi spieghiamo le migliori caratteristiche di tutti i prodotti di imballaggio. È un discorso generale per aiutarvi a migliorare la vostra conoscenza dei nostri materiali.
  • Siti web. Abbiamo il discorso web, i siti:

 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!