Le etichette fotocopiabili adesive sono un articolo banalizzato (commodity), in cui le motivazioni di acquisto sono legate al prezzo e alla disponibilità, proprio come il latte del supermercato.

Potrei scriverti un lungo articolo sulla nostra qualità, la cortesia, la tradizione, etc. ma sicuramente non ti interessa,

perché chiunque vende delle etichette A4 deve garantire un buon livello di qualità, non maltrattare il cliente, avere una grande gamma di formati costruita nel tempo.

Sono dei prerequisiti indispensabili, che tu ed io diamo per garantiti, chiunque sia il fornitore delle etichette. (Chi non li rispetta chiude dopo pochi mesi).

Quali sono i miei doveri se voglio venderti le etichette fotocopiabili?

  • Farti capire che le mie etichette risolvono bene i tuoi problemi operativi. (E magari regalartene una confezione, per rafforzare il mio discorso)
  • Avere un’ampia gamma. Abbiamo almeno 80 formati in carta bianca permanente, e i formati principali in colla removibile, in plastica bianca, argento e trasparente e tante etichette colorate
  • Tenere a magazzino per pronta consegna anche di un singolo astuccio i 30 formati di uso più comune. (Gli altri li vendiamo a cartoni completi di 10 astucci, che lo stabilimento ci invia al momento, per evitare che la colla invecchi nei modelli a scarsa rotazione)
  • Farti risparmiare. I nostri prezzi dipendono dai quantitativi; per esempio 10 scatole di etichette fotocopiabili da 100 fogli costano 4,20 euro/cad, e qui vedi gli altri prezzi delle etichette fotocopiabili 

Non mi avevi detto che mi regalavi un astuccio da 100 fogli?

Sì certo. Abbiamo preparato le campionature nel formato che va di più il 105×48 con 12 etichette fotocopiabili per foglio.

Per avere un astuccio in regalo, devi mandarci la fotocopia della tua ultima fattura di acquisto di etichette fotocopiabili.

E come faccio a ricevere il regalo?

Se stai in Torino e cintura (fino a 40 km) te lo portiamo noi quando siamo nel giro. Altrimenti puoi passare a ritirarlo, o puoi chiederci di allegarlo ad un tuo ordine di altro materiale.

Se stai più lontano, contattaci e vediamo come fare per il trasportoetichette fotocopiabili adesive

E se io adopero un formato diverso?

Ti prendi in regalo il 105×48 (a caval donato non si guarda in bocca) e ci compri i formati che ti servono (siamo qui per vendere, mica per pettinare le bambole)

E se preferisco pagare di più comprando dal mio solito fornitore?

Ovviamente su un articolo banalizzato conta il prezzo, ma anche il servizio, i formati, le condizioni di vendita…

Noi ci siamo strutturati per dare un buon servizio al miglior prezzo su etichette, imballaggi e tanti altri articoli, ma più che proporti una prova gratis non so proprio cosa fare. Ti lascio due ultimi suggerimenti

  • Fatti abbassare il prezzo dal tuo normale fornitore ( se non ci riesce, cambialo, se ci riesce chiedi ribassi su tutti i suoi prodotti)
  • Chiamaci quando ti servono imballi o etichette, per avere il miglior prezzo sui prodotti banali, e il miglior prodotto quando devi risolvere un problema

E per richiedere il tuo astuccio di etichette gratuito, compila il modulo!

[activecampaign form=116]