nastro adesivo da imballaggioLa fiducia è un’arma a doppio taglio. Un antico proverbio recita “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.

Perché non fidarsi sarebbe meglio ?

Perché, secondo le ricerche di marketing, il 96% dei clienti insoddisfatti non reclama, ma il 91% di questi sarà perso per sempre.

Il nastro adesivo da imballaggio è uno degli elementi che possono farti perdere dei clienti.

Se una scatola arriva aperta da un cliente e magari parte del contenuto è andato perso o danneggiato, puoi solo sperare che succeda al 4% di clienti che te lo fa sapere. In caso contrario ti accorgerai del problema quando sarà troppo tardi.

Non fidarti ciecamente del tuo nastro adesivo e del fatto che ricevi pochi reclami. Devi pretendere di provare i nastri adesivi da imballaggio e di essere seguito e consigliato da un produttore di nastro adesivo.

Assicurati che il prodotto che hai scelto garantisca la perfetta tenuta per il tempo necessario.

Provare il nastro adesivo significa avere la consulenza degli specialisti che te lo propongono, che sapranno identificare le tue esigenze. Non solo, ti offriranno i suggerimenti per sfruttare al meglio i prodotti che sceglierai di acquistare.

Se non vuoi perdere clienti, o compri un nastro adesivo rinforzato, o usi meglio il tuo nastro da imballo: ecco come fare a chiudere le scatole https://www.youtube.com/watch?v=4W9csCDFCUg

Oggi in questo articolo non abbiamo scelto un solo nastro adesivo da imballaggio di cui parlare. Non sappiamo ancora quale sarà il nastro giusto per te, vogliamo sceglierlo insieme a te !

Se vuoi prendere la giusta decisione, non fermarti al prezzo o all’offerta del momento.

Rivolgiti allo specialista dei nastri adesivi che saprà consigliarti la soluzione migliore per chiudere le tue scatole a Torino e Cuneo e in tutto il Piemonte.

CHIAMACI IN UN CLIC!