ll pluriball è un materiale plastico flessibile trasparente.

Protegge oggetti fragili o delicati, sia dalle rotture che da eventuali ammaccature o righe sulla superficie verniciata; garantisce anche un ottimo effetto ammortizzante e isolante contro gli sbalzi termici.

Disponibile in bobine di diverse altezze (50, 100, 125, 150, 200 cm), è costituito da 2 o più strati di cui uno liscio e uno sagomato a bolle e può essere antistrappo o in coestruso, in base all’utilizzo che devi farne.

Le bolle del pluriball sono riempite d’aria per assicurare una elevata protezione antiurto; inoltre, è un imballo molto leggero e aumenta di poco il peso del prodotto spedito, proteggendo bene senza far salire i costi di spedizione.

In base ad ogni lavorazione, occorre un tipo specifico di pluriball con caratteristiche di robustezza e leggerezza particolari e con prezzi anche molto differenti.

Infatti, nella maggior parte dei casi, quello che risolve il tuo problema non è il prodotto più costoso (non fidarti di chi vuole venderti il prodotto di imballaggio più caro senza analizzare nel dettaglio la tua situazione).

Oltre alle bobine, sono disponibili i sacchetti in pluriball su misura (anche molto piccoli o molto grandi come i videogiochi da bar) per garantire una maggiore protezione ed un elevato risparmio di tempo nell’imballo.

 



SCOPRI TUTTE LE TIPOLOGIE DI PLURIBALL CLICCANDO QUI!



 

E CLICCA NELLE IMMAGINI QUI SOTTO
PER SCOPRIRE TUTTE LE CARATTERISTICHE SPECIFICHE
DELLE BOBINE E DEI SACCHETTI A BOLLE D’ARIA:

pluriball a Torino  sacchetto pluriball

 

 

 

 

 

 

 

 

Se hai dei dubbi o ti occorrono ulteriori informazioni, scrivici a INFO@ABIMBALLAGGIO.COM o chiama il numero di telefono 011/273.55.91.



Vuoi conoscere come puoi proteggere al meglio le tue spedizioni con il pluriball?

Guarda il video qui sotto e scoprilo subito!

 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!