Chiamami subito al n. 011 273 55 91

_____

Sei contento del tuo nastro adesivo? Se non sei contento ti posso raccontare una storia molto particolare.

Mi piacerebbe sapere se tu vuoi dare un premio al tuo nastro adesivo.

Nell’antichità il premio più importante che poteva ottenere una persona, un condottiero, un eroe, era la corona d’alloro.

Il più importante fra tutti i grandi condottieri famosi per la corona d’alloro è stato Giulio Cesare. È stato premiato con la corona quando è diventato il conquistatore di Roma e ha inaugurato l’impero Romano.

Io da una parte ho provato a pettinarmi alla Giulio Cesare per essere pronto a ricevere anche io la corona d’alloro ma poi ho avuto un attimo di ripensamento.

Mi sono chiesto: “Io mi merito la corona d’alloro?”

Forse si, forse no.
Sicuramente si meritano la corona d’alloro alcuni prodotti che io ho realizzato per ottenere la miglior qualità possibile nell’ambito dell’imballaggio.

Fra tutti i prodotti ho scelto Edero, un nastro adesivo che ha come caratteristica la corona d’alloro che lo circonda e il motto “dove mi attacco, muoio”.

È un nastro che non si stacca, che ha una colla che dura anni, anni e anni.

Potete tenerlo in magazzino per tantissimo tempo.

Potete spedirlo nelle condizioni più difficili e più tragiche.

Se dovete mandare un container in Siberia con -40°, o dovete mandare qualche cosa nel deserto con +50°, la colla di Edero non si staccherà mai perché noi lo spalmiamo con una doppia quantità di colla, si chiama nastro doppincolla, e soprattutto utilizziamo la stessa colla che serve per realizzare il portabollo delle automobili.

Il portabollo delle automobili rimane attaccato per anni e anni al caldo e al freddo e non si stacca mai. Anche il nastro adesivo Edero, non si stacca mai.

Cosa devi fare?

Devi scegliere se vuoi un nastro da premiare, premiato da decine e decine di clienti soddisfatti che continuano a riordinarlo e continuano a dirmi: “Si, finalmente ho trovato con il nastro doppincolla il nastro che merita una corona d’alloro”.

 

Oppure puoi continuare con il tuo nastro economico che stai utilizzando in questo momento.

Comunque prova una scatola di Edero, vedrai che ne sarai talmente contento che mi ringrazierai per averti dato questo nostro consiglio.

Chiamami subito

al n. 011 273 55 91