Nella rivendita diretta dei prodotti, è importante concedere al cliente la possibilità di comprare direttamente la quantità desiderata magari utilizzando il trucco della teglia affettata. Questo è particolarmente vero per i pasticcini, le cui porzioni possono essere facilmente distribuite in vassoi più piccoli per la presentazione di portate ideali.

I nostri vassoi più venduti sono forse troppo grossi per le porzioni singole. Perché allora non presentare teglie di pasticcini “affettate”, ovvero tagliate in modo da dividere il vassoio e la composizione globale per la vendita al cliente?

Il vassoio in cartone componibile: la teglia affettata

Soprattutto in occasione di eventi presso il vostro locale, feste o promozioni, questa soluzione garantisce praticità e rapidità nella vendita di singole porzioni:

  • Tagliando il vassoio in 4 e ricoprendo ogni parte con delle strisce per contenere i prodotti si ottengono 4 composizioni vendibili singolarmente: al costo di una singola composizione complessiva si ricavano ben 4 piccoli vassoi di pasticcini pronti per la vendita.
  • È possibile presentare nello stesso modo anche le torte, tagliandone 4 fette in prossimità dei tagli effettuati sul vassoio di cartone, per consegnare ai clienti le porzioni singole.

Per essere tagliato bene e non rovinarsi, non dimenticate che un vassoio in cartone deve essere della migliore qualità, come i nostri VASSOTEN, il vassoio tenace che non molla.

VASSOTEN: la teglia affettata

Vuoi sapere di più dei nostri vassoi VASSOTEN?

Contattaci allo 011/27.35.591 o a info@abimballaggi.com

 

Vuoi scoprire un altro trucchetto per decorare i vassoi per pasticcini e renderli ancora più particolari? 
CLICCA QUI E SCOPRILO SUBITO! 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!