——

Ti ritrovi ad avere debiti? Forse si, forse no.

Se i tuoi problemi sono i debiti, io forse non posso essere la soluzione ottimale nell’immediato.
Io posso darti una consulenza molto, molto valida su tutti i prodotti di imballaggio che tu usi che ti permetteranno in breve tempo di avere MAGGIORI:

  • utili,
  • guadagni,
  • vantaggi operativi nella gestione della tua azienda.

Questo, pian pianino, ti permetterà di andare ad eliminare tutti i tuoi debiti.

Liberati dai debiti con il nastro adesivo

Ad esempio, il consiglio che io posso darti, è quello di non utilizzare più i venditori perché hanno un costo molto alto e tante volte sono delle persone poco preparate. Magari agenti plurimandatari, magari qualcuno che non propone la soluzione giusta per il tuo cliente e non sa presentare nel modo migliore quello che è il tuo prodotto.

Tu, invece, devi imparare da me come ci si deve rapportare ad un cliente per proporre una consulenza che gli permetta di avere il massimo dei vantaggi.

Ti faccio un esempio: il nastro adesivo.

Il nastro adesivo di alta qualità
liberati dai debiti con il nastro adesivo

Ci sono dei prodotti che hanno dei costi molto variabili. Si va da quello che è il costo più basso (equivalente 50 x 66 mt) e costa 0,45 €(anche se noi vendiamo il nastro con lunghezza doppia) e si arriva fino ai nastri più pregiati di migliore qualità, come il Turinit, che ci permette di avere un’accelerazione notevole di tutte quelle che sono le operazioni di incollaggio delle scatole, ma che purtroppo (o per fortuna) costa il doppio, 0,99 € a nastro.

Però quello che ti farà risparmiare in tempo il magazziniere in tantissime applicazioni, è molto di più di quello che costa il nastro.
Infatti, se guardi quanto costa normalmente nastrare una scatola, costa per il 95% in costi di magazziniere e per il 5% in costi di nastro adesivo.

Se poi a questo, andiamo a sommare, quelli che possono essere gli eventuali costi per danneggiamenti alla tua merce,

  • furto,
  • resi dei tuoi clienti,
  • proteste dei tuoi clienti,
  • necessità che hai di dover dialogare con i tuoi clienti che si lamentano che le tue scatole erano chiuse male.

Guarda quanto tempo perdi: comprare un nastro di alta qualità può essere una soluzione che fa risparmiare tanti quattrini.

Il nastro adesivo economico

In alcuni casi, se hai una scatola standard, facile da chiudere, con un cartone leggermente poroso ma pulito, non ci sono motivi per sprecare dei soldi; per te va bene il nastro economico, ed io sarò il primo a dirti: “Guarda, per le tue applicazioni e per i tuoi utilizzi, non c’è soluzione migliore che usare il nastro conto terzi.”

Lo abbiamo chiamato nastro conto terzi perché normalmente viene dato ai terzisti che sono abituati a nastrare scatole standard che non hanno grosse difficoltà..

Cosa voglio proporti? Voglio proporti di:

  • risparmiare,
  • cominciare a migliorare i tuoi conti,
  • guadagnare di più,
  • evitare di accumulare debiti su debiti.

Chiamami allo 011/27.35.591 o scrivimi a info@abimballaggi.com,
io vengo a trovarti e ti parlo delle cose su cui sono bravo:

di tutti i materiali di imballaggio e di tutte le soluzioni che ti permettono
di ottimizzare la tua logistica e che miglioreranno la tua redditività aziendale.

 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!