Mascherine anti COVID19 in TNT Torino Mascherine anti COVID19 in TNT Torino

Sono l’ing Ferraris e Il mio mestiere è quello di venderti nastri adesivi le scatole in cartone, nastri adesivi, film estensibile, ecc..

Se tu devi comprare i miei prodotti di imballaggio, devi lavorare in modo più sicuro.

Quindi ho selezionato alcuni articoli per la protezione in questo periodo di virus.

il primo prodotto di cui ti voglio parlare oggi è la nostra mascherina:

la NINFEAL covid-19.

mascherine covid19

è una mascherina lavabile e riutilizzabile.

Si può riutilizzare fino a 5 volte con un lavaggio a mano o in lavatrice a temperatura di 30°, max 40°.

Caratteristiche:

  • non è una mascherina chirurgica.
    Le mascherine chirurgiche sono MONOUSO, si possono riutilizzare 1 volta sola.
    NINFEAL covid-19 è invece lavabile e riutilizzabile per più volte.
    Ogni singola mascherina è venuta in bustine singole.
    Questo garantisce la massima igiene nella distribuzione delle mascherine ai tuoi collaboratori e/o ai clienti

 

  • ha un ferretto sagomabile.
    Puoi sagomarla in base alle forme del tuo viso in modo che la mascherina possa avere un’ottima aderenza.
    Eviti così eventuali dispersioni nell’aria ed avrai maggior comfort per diverse ore senza particolari fastidi.

 

  • Prodotto in TNT (tessuto non tessuto).
    Il TNT garantisce la migliore protezione e una eccellente possibilità di respirarci attraverso. Le mascherine in stoffa NON sono particolarmente adatte in questo periodo perché, da una parte rendono più difficile espirare ed inspirare, dall’altra hanno dei microfori nel tessuto che permettono al virus di passare più facilmente.
  • Elastici per le orecchie.
    permettono di avere una maggiore praticità di utilizzo

 

  • La certificazione
    Queste mascherine NON sono certificate CE. Nessuna mascherina lavabile è certificata CE perché le certificazioni che erano state previste fino a due mesi fa, prevedevano soltanto mascherine monouso. Le mascherine lavabili sono state autorizzate con un decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e sono autocertificate dal produttore che garantisce la qualità del prodotto e dei materiali utilizzati.Chiunque ti propone una certificazione CE su delle mascherine lavabili, non ti da, con tutta probabilità, un informazione vera perché non esiste.Poi ci sono di quelli che dicono: “Te la mando certificata CE” e poi mandano un documento dove dicono “CE vuol dire CHINA EXPORT, esportato dalla Cina”.

Sono delle mascherine che non hanno certificazione valide e per cui devi stare molto attento al tipo di certificazione che ti propongono.

Lo stesso problema puoi averlo con le mascherine monouso che, in tantissimi casi, hanno una certificazione non corretta.

Dovresti identificare chi è l’ente certificatore che assicura che quelle mascherine sono certificate CE e verificare se questo Ente certificatore è omologato presso la comunità europea.

Sono situazioni che noi controlliamo sempre fino, quando due mesi fa quando vendevamo mascherine FFP2, FFP3 destinate ai nostri clienti che fanno la verniciatura industriale, ma che adesso in questo periodo sono state scavalcate da decine e centinaia di aziende che sono, truffatori.

State attenti a quello che vi vendono.

State attenti al fatto che se arriva un controllo e vi hanno venduto delle cose con una certificazione falsa, siete responsabili anche voi di non aver controllato che la certificazione è falsa.

Le nostre sono autocertificate dal produttore, non sono certificate CE.

 


Carta igienica nebula bianca 2 veli in pura cellulosaOrdina insieme alle tue mascherine in TNT, la carta igienica Nebula Bianca in maxi confezione da 96 rotoli (12 pacchi da 8 rotoli) consegnata direttamente in azienda senza altri problemi di trasporto.

Oggi è in offerta lancio a metà prezzo! CLICCA QUI PER PROVARLA SUBITO 


 

CHIAMACI IN UN CLIC!