PER ADERIRE ALL’INCREDIBILE OFFERTA PROVA DEL MIGLIOR NASTRO ADESIVO TURINIT, 

——

Oggi, voglio raccontarvi una storia.

Nel 1747 c’è stata la grande battaglia, contro l’esercito francese. L’esercito piemontese aveva fatto una meravigliosa opera di resistenza. Non si erano mossi. Il motto che girava da un soldato all’altro era

“B U G I A N E N !”

(non ti muovere).

Questo motto utilizzato dai piemontesi mi è piaciuto molto perché può essere il motto dedicato al nostro nastro adesivo che si chiama Turinit e che ha come caratteristica quella che una volta messo sulla scatola, non si muove BUGIANEN.

Volevo raccontarvi come sono arrivato a scoprire la colla che io ho realizzato per il nastro Turinit.

Ero andato sul colle dell’Assietta e avevo incontrato un anziano signore che aveva una casetta in legno molto bella e gli ho chiesto:

“Come hai fatto a costruire questa casetta?”.

Lui mi ha risposto:

“Non l’ho costruita io, l’ha costruita il mio bisnonno. Questa è una casetta estremamente robusta perché l’ha tenuta assieme con una colla speciale che ci tramandiamo in famiglia da generazione in generazione.”

In seguito, l’anziano signore mi ha chiesto:

”Mi fai un favore? Io ho una serie di bottiglie pregiate che devo spedire.”

Io  gli ho detto:

“Ok, facciamo un accordo. Confrontiamo la tua colla di 2 secoli fa con la mia colla che ho studiato per il nastro Turinit, ed io in cambio ti regalo tutta una serie di pluriball, di estensibile e scatole speciali per imballare i tuoi vini pregiati. “

Abbiamo fatto l’accordo.

nastro adesivo turinitLui mi ha suggerito la sua formula, io ho preso le mie formule tecnologiche che avevo studiato in laboratorio e sono riuscito a creare un mix che metteva assieme un consiglio tradizionale che forse si era perduto nel tempo con le colle industriali più avanzate che ero riuscito ad imparare studiando prima all’università, poi in laboratorio e poi sviluppando tutta quanta la tecnologia del nastro adesivo.

Oggi come oggi vi posso

GARANTIRE
che la colla di Turinit è la miglior colla che ci sia sul mercato per il nastro adesivo.

Non solo.

Noi la spalmiamo generosamente un doppio strato di colla.
Insomma, ci mettiamo il 50% di colla in più sul nastro per assicurare che l’incollaggio, sia quando voi lo andate ad applicare sulla scatola e sia nella durata del tempo di applicazione, è il migliore  possibile.

Mi piacerebbe farvelo provare. Per farvelo provare, ho studiato

un’offerta prova

Vi offro 36 rotoli al prezzo standard di 1,09 euro, che è il prezzo che noi facciamo normalmente per chi ci compra i 1000 rotoli.

Io ve lo do anche per una sola scatola da 36 rotoli.

L’importante è che voi lo provate e che vi trovate bene.

Se poi, invece di provare una scatola, ne volete provare 3, vi tengo sempre lo stesso prezzo.

A partire dall’acquisto di una sola scatola del nastro Turinit,

Vi do anche 2 ulteriori vantaggi:

  • La garanzia totale.

Se il nastro non vi piace, me lo restituite. Tutto il nastro che ci restituite noi ve lo rimborsiamo senza chiedervi alcuna motivazione del perché non vi è piaciuto.

Semplicemente mi dite: “No non va bene per le mie applicazioni”, ed io vi restituisco tutto quello che voi mi avete pagato.

  • Un regalo a sorpresa che varia da momenti a momenti. Potrebbe essere un ombrello, un plaid, un termos, dipenderà dalla stagione.

Voi dovete valutare il momento in cui fate la prova. Vi impegnate a provare il miglior nastro che ci sia sul mercato ed io vi ricompenserò con un piccolo regalo che resterà comunque vostro anche se mi volete restituire il nastro.

Se invece preferite avere una mia consulenza, vengo da voi con un rotolo di nastro adesivo e lo proviamo assieme con il magazziniere, e vediamo quella che può essere l’applicazione effettiva che voi dovreste avere.

>>>> Richiedi la consulenza con l’Ing. Ferraris, clicca qui.

Se il nastro è effettivamente per voi il miglio nastro, ne comprate una scatola. Se invece vi accorgete che probabilmente per la vostra applicazione può bastare un nastro meno performante, magari più economico, io vi consiglio tra la nostra gamma di nastri adesivi, quello che è il migliore per la vostra applicazione, quello che vi permette di avere anche un prezzo inferiore.

È importante che voi ricordiate una cosa:

il costo del nastro adesivo è del tutto ininfluente.

NON HA NESSUNA IMPORTANZA

Voi potete pagarlo anche 2,00 euro a rotolo, ma se il nastro adesivo fa risparmiare tempo al magazziniere, ad ogni chiusura di scatola che voi fate con il nastro adesivo, il magazziniere lavora nella maniera migliore, senza perdere tempo. In questo modo ad ogni scatola risparmierete tutto quello che si può risparmiare.

PER ADERIRE ALL’INCREDIBILE OFFERTA PROVA DEL MIGLIOR NASTRO ADESIVO TURINIT, 

 

——

Sono Ferraris, l’Ing. Arancione dell’imballaggio e mi occupo di imballaggi da 40 anni.

Cerco di fornire a tutti i miei clienti e potenziali, il miglior servizio ed il miglior prodotto.

Da una parte cerco di dare informazioni:

• ho scritto Il Manuale dell’Imballaggio, la guida completa delle soluzioni dei problemi di imballaggio.

• pubblico una rivista dal nome il Talentuoso in cui abbiamo diversi fascicoli.

Nel primo spieghiamo le cose migliori per l’ufficio acquisti.

All’interno del secondo, trovi le migliori opportunità e le caratteristiche di come andare a lavorare per il magazziniere.

Nel terzo, diamo consigli direttamente all’imprenditore per superare meglio quelle che sono le difficoltà di mercato di questo periodo abbastanza difficile.

 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!