INFINITAL è il nastro adesivo ideale per chiudere le scatole in cartone standard: è lungo il doppio e ti fa nastrare più velocemente senza intoppi!

Da 40 anni, l’ing. Sergio Ferraris concentra tutte le sue energie nell’imballaggio, in particolar modo nell’ottimizzazione dei nastri adesivi.
Se usi il nastro soprattutto sul cartone di tipo standard (un materiale poroso che assorbe bene la colla) il nastro INFINITAL ti garantisce ottimi risultati e un prezzo competitivo.

 

INFINITAL, il nastro ideale per chiudere le scatole

  • Supporto in PPL di prima scelta con colla acrilica di alta qualità.
  • Il nastro ideale per chiudere le scatole in cartoneInfinital è alto 50 mm invece di 48 mm, per una maggiore superficie aderente, ed è lungo 132 metri per agevolare il tuo lavoro e durare il doppio rispetto a tutti i nastri standard da 66 metri.
  • E’ disponibile nei colori avana, trasparente e bianco, per soddisfare anche ogni tua esigenza estetica oltre che funzionale.
  • E’ esente da solventi, cloro e PVC
  • Con Infinital avrai rispetto e cura dell’ambiente perché con il nastro lungo il doppio, dimezzi il consumo dei mandrini in cartone e delle scatole contenenti i nastri adesivi.

 

Abbiamo da poco avviato un nuovo impianto di spalmatura della colla, che ha raddoppiato la nostra capacità produttiva.

Per questo periodo di avviamento, possiamo quindi proporti un’offerta straordinaria!

Prova INFINITAL,il nastro lungo il doppio ideale per chiudere le scatole, (132 metri) e inizia subito a lavorare meglio!

E per questa prova, oltre alla garanzia soddisfatti o rimborsati,
avrai il porto franco se sei di Torino e provincia e
I PREZZI BLOCCATI PER UN ANNO!

Così il tuo primo ordine di prova sarà veramente memorabile!

 

 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!