Sempre più lavoro in ufficio

 

I ritmi in ufficio sono sempre più frenetici, le scadenze dei vari lavori sempre troppo vicine e le consegne si accavallano tra loro.
Come se non bastasse, spuntano continuamente, per un motivo o per un altro, vari “intoppi” quotidiani che ti portano ad arretrare sulle mille cose che hai da portare a termine:

• Il magazziniere si lamenta del nastro che non incolla,
• la carta si inceppa nella stampante,
• la penna smette di scrivere proprio quando stai segnando l’ordine…

Lo stress la fa da padrone. Riusciamo perfettamente a capire come è complicato gestire in maniera ottimale tutto il lavoro d’ufficio.
Per questo vogliamo contribuire ad aiutarti, a suggerirti la strategia PERFETTA e concreta, che cambierà in meglio le tue condizioni di lavoro. Prenditi altri 2 minuti per leggere fino alla fine e scoprirai un grande trucco che ti consentirà di navigare in acque serene all’interno del tuo ufficio.

 

Problema: i tuoi clienti ti chiamano e si lamentano del fatto che hanno ricevuto la merce danneggiata perché il film estensibile si è strappato.

Soluzione: prendi un appuntamento con L’Ing. Ferraris per una consulenza sul migliore film adatto ai tuoi imballi. Non avrai più il problema di gestire i clienti arrabbiati che se la prendono con te.

 

Problema: i tuoi clienti pretendono la nota di credito perché i prodotti che hanno ricevuto sono arrivati tutti rotti.

Soluzione: hai bisogno di un pluriball diverso da quello che utilizzi già. Richiedi la consulenza con il Sig. Ferraris per scoprire qual è il pruriball più adatto ai tuoi imballi.

 

Problema: Le etichette di informazione attaccate ai colli, si sono scollate. Il Magazziniere si lamenta con te perché deve riaprirle tutte per verificarne il contenuto.

Soluzione: L’ing. dell’imballo talentuoso, ha già risolto decine di volte questo tipo di problema. Fissa un appuntamento per sapere come.

 

I problemi che sorgono sono tanti, ma fortunatamente, la soluzione è semplice ed unica:

richiedi la consulenza con L’Ing. Ferraris per diminuire il carico del tuo lavoro in ufficio!

Clicca qui per richiedere una consulenza.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy