Usi già il film estensibile Zeres doppimballo?
CHIEDI UN PREZZO SPECIALE! Chiama allo 011 273 55 91
Non conosci Zeres doppimballoTE LO PRESENTIAMO!
Chiedi una consulenza GRATUITA (CLICCA QUI) all’Ing. Ferraris e ti porterà 1 bobina di film Zeres Doppimballo DA PROVARE.
—-

Proteggi ottimamente merce e salute con il film estensibile ZERES DOPPIMBALLO.

Sono l’Ing. Ferraris specialista dei doppimballi e sono solo 3 gli articoli di tutta la mia vasta gamma di imballaggio che sono definiti doppimballo, ovvero I MIGLIORI della mia selezione

Il tuo film estensibile è un doppimballo?

Come un principe arabo mi ha trasformato nel più brillante venditore di film estensibileOggi ti parlo in particolare di Zeres, il film estensibile doppimballo manuale che vendiamo in scatola da 6 bobine.

Normalmente per il film estensibile manuale, viene prevista una qualità media o medio/bassa perché lo sforzo a cui viene sottoposto il film manuale è molto inferiore rispetto allo sforzo a cui viene sottoposto un film estensibile macchinabile.

In questo modo si propone un film che costa poco a prestazioni, certe volte, troppo basse.

Un mio concorrente, aveva fornito ad un grosso cliente un film estensibile che aveva causato diverse problematiche.

Hanno iniziato a bisticciare.

Il cliente ha deciso di mandare in un laboratorio di analisi, il film estensibile che gli aveva fornito il mio concorrente.

Dalle analisi è risultato non solo che nel film era presente una certa quantità di materiale plastico riciclato, ma anche che non era stata effettuata un’accurata selezione del materiale riciclato da utilizzare.

Per cui non solo vi era un indebolimento delle caratteristiche tecniche della robustezza inferiore ai parametri dichiarati nella scheda tecnica, ma c’erano addirittura dei metalli pesanti residui all’interno del film!

Quando il magazziniere lavora con il film estensibile manuale,

  • da una parte è sottosforzo e quindi magari inspira con energia,
  • dall’altra appoggia il film su spigoli, lo tira ed in qualche maniera stressa il film che può rilasciare delle particelle negative se queste sono presenti all’interno del prodotto.

Noi cosa facciamo per il film estensibile manuale? E perché lo chiamiamo DOPPIMBALLO?

Lo chiamiamo doppimballo perché, da una parte garantisce prestazioni tecniche veramente eccezionali, dall’altra protegge comunque nella maniera migliore la salute del magazziniere.

Noi importiamo i jumbo per realizzare il film estensibile dall’Arabia.

In Arabia non esiste materiale riciclato. In Arabia producono il granulo direttamente dal petrolio, costa meno il materiale vergine di quanto potrebbe costare gestire un riciclo.

I materiali che noi utilizziamo (che sono gli stessi per il film macchinabile e per il film manuale) sono veramente dei materiali di prima scelta senza la presenza di riciclato.

Noi possiamo confermare che per te Zeres rappresenta un doppio vantaggio.

Quando la tua merce viaggia, arriva a destinazione perfettamente protetta nel bancale avvolto con Zeres, il film estensibile in scatola da 6 bobine.

Ma oltretutto, puoi stare tranquillo perché il nostro film è garantito per alimenti ed è esente da metalli pesanti. Ti da tutte le garanzie possibile per la tua salute.

Per noi è considerato un doppimballo e direi, un imballo a cui dobbiamo fare tanto di cappello.

 

Usi già il film estensibile Zeres doppimballo?
CHIEDI UN PREZZO SPECIALE!
Chiama allo 011 273 55 91
Non conosci Zeres doppimballo?
TE LO PRESENTIAMO!
Chiedi una consulenza GRATUITA (CLICCA QUI) all’Ing. Ferraris e ti porterà 1 bobina di film Zeres Doppimballo DA PROVARE.
Condividi con i tuoi colleghi e amici!