Il manuale dell’imballaggio talentuoso

Il manuale dell’imballaggio talentuoso è la guida più completa alla soluzione dei problemi di imballaggio.

Non è soltanto un manuale tecnico: infatti, questo libro non è destinato al tecnico che progetta gli imballi o al fabbricante che li produce. Serve a chi lavora per la logistica (magazzinieri, uffici acquisti, tempi e metodi, controllo qualità, il titolare) ed è interessato a capire quale tipo di imballo è il più adatto alle sue necessità.

All’interno delle sue 208 pagine, troverai tanti consigli dettagliati per migliorare l’utilizzo dei tuoi imballi, proteggere meglio le tue merci e ridurre il tempo di lavoro e la fatica del magazziniere.

E’ costituito da 38 capitoli, più di 100 schede dettagliate e tutto quanto può servire a chi utilizza gli imballaggi.

In particolare, troverai importanti informazioni sugli imballi in cartone, il film estensibile, il pluriball, il nastro adesivobuste in politene, sacchi big bag e reggetta

Il tutto con la creatività e la professionalità di un esperto come Sergio Ferraris,
che da 40 anni si occupa di questo lavoro con consapevolezza e passione.

Il manuale dell'imballaggio talentuoso

Se ti serve uno specialista di imballaggio a Torino e provincia, non avere dubbi: contatta l’ing. Sergio Ferraris.

L’ing. Sergio Ferraris, dopo una laurea a pieni voti al politecnico di Torino all’età di 22 anni, segue da 40 anni tutte le problematiche dell’imballaggio, non come studioso da tavolino, ma come imprenditore-autore, ed è proprietario della AB IMBALLAGGI SAS di Torino, che vende tutti i materiali da imballaggio, con un ampio magazzino, oltre ad offrire consulenza qualificata.

Il 4 Luglio 2017 è uscito su AMAZON il libro cartaceo “Il manuale dell’imballaggio talentuoso“.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ACQUISTARLO SUBITO!

Anche l’importantissimo quotidiano LA STAMPA ha dedicato un articolo a “Il Manuale dell’imballaggio talentuoso” intitolandolo “L’arte dell’imballaggio è diventata un libro” –> CLICCA QUI PER LEGGERLO!

Condividi con i tuoi colleghi e amici!