Se ti serve uno specialista di imballaggio e sei di Torino molto probabilmente

Conosci Barbero Pietro SpA.

Vende 24 categorie di prodotti, dall’arredamento alla telefonia per un totale di oltre 50.000 articoli.

E non solo:

sono posizionati nelle prime 3 pagine di Google con 2.303 keywords in tantissimi settori diversi.

Per quanto riguarda la ferramenta tratta 20.000 articoli, per la protezione 10.000 e 40.000 sono i prodotti di cancelleria nel suo catalogo.

Se ti serve un cestello per la spesa in plastica o un carrello per posizionarti sotto la tua automobile per ripararla, fai bene a chiedere a Barbero, perché sicuramente sono dei prodotti disponibili nel suo catalogo.
Ti serve un trabattello alto più di 7 metri? Anche in questo caso Barbero Pietro può fare al caso tuo.

E questa larghissima gamma potrebbe farti quindi pensare che Barbero Pietro sia la scelta migliore per trovare quello che ti serve.

Tuttavia, con tutti questi prodotti a disposizione, se un suo agente studia ogni articolo per 2 minuti, ci mette 1.650 ore, pari a circa un anno di lavoro.

Quindi? Quando hai male vai da un medico generico; se, invece, hai male solo al gomito, andare da un ortopedico specializzato in gomiti è spesso la scelta più valida.

Se il film estensibile che usi abitualmente si strappa e si smolla durante il trasporto, il tuo pluriball non protegge adeguatamente la tua merce delicata e le tue scatole in cartone da imballaggio non sono abbastanza robuste, è opportuno rivolgersi ad uno specialista di imballaggi (soprattutto a chi è specializzato nella soluzione ai problemi di imballaggi)

Pertanto, cosa devi fare quando ti serve un consiglio per un problema con il pluriball, le scatole in cartone, o qualsiasi altro articolo di imballaggio a Torino e provincia?

Se ti serve uno specialista di imballaggio a Torino
Contatta l’ing. Sergio Ferraris!

specialista di imballaggio

Sergio Ferraris grazie alla sua esperienza quarantennale nel settore degli imballaggi, ha pubblicato la migliore guida in circolazione sulla soluzione ai problemi di imballo IL MANUALE DELL’IMBALLAGGIO TALENTUOSO, ed è l’ingegnere specialista di imballaggio.
“Il manuale dell’imballaggio talentuoso” non è soltanto un manuale tecnico; al contrario, all’interno delle sue 208 pagine, troverai tanti consigli dettagliati per migliorare l’utilizzo dei tuoi imballaggi, proteggere meglio le tue merci e ridurre il tempo di lavoro e la fatica del magazziniere.

Si parla degli imballaggi e scatole in cartone, film estensibile, pluriball, nastro adesivobuste in politene, sacchi big bag e reggetta.


Il tutto con la creatività e la professionalità di uno specialista come Sergio Ferraris.

Inoltre è editore e responsabile della rivista “IL TALENTUOSO“, il giornale del magazzino bimestrale sugli imballaggi e le loro migliori applicazioni.

Lo specialista di imballaggio tratta pochi prodotti e li conosce a fondo.

Siamo i NUMERI 1 nel film estensibile, nastro adesivo, pluriball e scatole in cartone a Torino.

Pertanto, contatta l’ing. Sergio Ferraris al numero di telefono 011/27.35.591 o all’indirizzo mail info@abimballaggi.com e approfondisci con lui quale nastro adesivo e quale film estensibile (o altro imballaggio) sono più adatti alla tua azienda e alle tue lavorazioni.

Clicca nei link sottostanti per visualizzare subito i listini del nastro adesivo e dell’estensibile e iniziare a conoscerli.

1 – ZERES, il film estensibile gorilla esente da riciclati e metalli pesanti

2 – DOPPINCOLLA, il nastro adesivo che non si stacca

CHIAMAMI ALLO 011/273.55.91
e richiedi un consulto su tutti i tuoi imballaggi
allo specialista di imballaggio
NUMERO 1 a Torino

P.s. La scatola di cartone è un prodotto molto importante per l’imballo dei prodotti.
Facciamo un confronto su un prodotto di cartone specialistico: la scatola in cartone robusta a due onde tipo vulcano 60x40x40 pronta a magazzino a Torino.
Le nostre, non sono delle semplici scatole in cartone vulcano ma sono le
Scatole in cartone vulcano Pompei: proteggeranno ogni cosa per almeno 2.000 anni!
1. CLICCA QUI per guardare il video sulle scatole POMPEI in cartone vulcano robusto
Confronta le due proposte:
Barbero sul suo catalogo ferramenta 2018 chiede un minimo di 30 pezzi e propone un prezzo base di euro 4,79.
Da noi trovi i prezzi sul sito, e per 30 pezzi disponibili nel nostro magazzino a Torino paghi 3,81 €
Scegli lo specialista dell’imballaggio a Torino, 
contattami allo 011/27.35.591

 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!