L’arte dell’imballaggio è diventata un libro: così il quotidiano La Stampa, martedì 27 febbraio 2018, ha intitolato l’intervista fatta a Sergio Ferraris, l’ing. Arancione di AB IMBALLAGGI che ha scritto la più importante guida finora in circolazione “Il Manuale dell’Imballaggio Talentuoso“.

 

L’arte dell’imballaggio è diventata un libro

Se ti serve uno specialista di imballaggio a Torino, contatta l’ing. Sergio Ferraris che con il suo libro è il NUMERO 1 dell’imballaggio.

Il manuale dell’imballaggio talentuoso dispensa consigli dettagliati per migliorare l’utilizzo degli imballi, proteggere le merci al meglio e ridurre il tempo di lavoro del magazziniere.

 

Al suo interno si parla degli imballaggi in cartone, del film estensibile, del pluriball, del nastro adesivo, delle buste in politene, dei sacchi big bag e della reggetta

Il tutto con la creatività e la professionalità di un esperto come Sergio Ferraris, che da 40 anni si occupa di questo lavoro.

E c’è una sorpresa per te!

Contattaci all’indirizzo mail info@abimballaggio.com 
o al numero di telefono 011 273 55 91 e se fai un ordine di materiale, il manuale dell’imballaggio talentuoso è in omaggio!l'arte dell'imballaggio è diventata un libro
Condividi con i tuoi colleghi e amici!