Se continui da anni a comprare dallo stesso fornitore, e non verifichi i tuoi prezzi, ti può spesso capitare di pagare troppo le tue scatole in cartone.

I fornitori sono delle IENE, pronti a divorarti senza pietà: ma oggi TI PUOI DIFENDERE SENZA SFORZO.


CLICCA QUI e compila subito il modulo per ricevere il CONTROLLO PREZZI
e verifica se i prezzi delle scatole in cartone che ti fanno sono corretti.


Ti basta indicare il tipo di cartone (economico o standard/buono) e inserire il formato della scatola, la quantità che compri e il numero dei colori di stampa,

Se paghi meno, il tuo fornitore ti tratta bene. Non perdere tempo a cercare alternative sulle scatole in cartone; magari possiamo farti risparmiare sul film estensibile, o sul nastro adesivo.

 

SCATOLE IN CARTONE: le sto pagando troppo?

Se paghi di più, devi approfondire il problema:

  1. Puoi chiedere un ribasso al tuo fornitore (così risparmi, ma ti accorgi che in passato ti ha sfruttato: è una IENA)
  2. Puoi approfondire con noi il costo delle tue scatole in cartone: valuteremo con precisione tutte le caratteristiche delle tue scatole e dei tuoi ordini, e ti faremo un preventivo definitivo.

A volte il prezzo che ti proporremo sarà inferiore a quello del CONTROLLO PREZZO, a volte sarà superiore, ma a questo punto avrai in mano un preciso elemento di confronto con le quotazioni che ti fa il tuo attuale fornitore IENA.

Magari è un tuo amico, e semplicemente non riesce a fare dei prezzi più convenienti, perché lavora con macchine obsolete e ha costi generali elevati.
Noi siamo come AMAZON, stiamo spazzando via molti concorrenti inadeguati; prima o poi verrai anche tu da noi.

Ecco perché:

  1. Siamo un gruppo integrato, con un ondulatore di ultima generazione per autoprodurci il cartone (in Lombardia)
  2. Ci appoggiamo a diverse unità produttive (scatolifici) in Piemonte e Lombardia, per proporre sempre la soluzione più conveniente per il cliente (consegna diretta dalla CASA MADRE, o allestimento in zona)
  3. A differenza dei grandi gruppi che producono il cartone, noi siamo specializzati nei piccoli lotti, di 1.000/2.000 scatole. Non forniamo né Ferrero, né Lavazza, e abbiamo organizzato tutta la nostra struttura per clienti come te.
  4. Abbiamo anche grandi clienti, che ci comprano 30/40.000 scatole al mese, ma solo se hanno bisogno di tanti formati, e comprano magari 20 formati diversi ritirando da 1.000 a 3.000 scatole per formato.

Non siamo una IENA, ma vogliamo essere per te come un LASSIE, che protegge con amore i tuoi bambini e il tuo gregge di clienti.


CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO
PER CONTROLLARE I PREZZI SCATOLE IN CARTONE!


 

Vuoi approfondire il discorso e capire ancora meglio se ti puoi fidare del tuo fornitore di scatole in cartone?
Clicca qui e leggi il nostro articolo


 

CHIAMACI IN UN CLIC!