Se continui da anni a comprare dallo stesso fornitore, e non verifichi i tuoi prezzi, ti può spesso capitare di pagare troppo le tue scatole in cartone.

I fornitori sono delle IENE, pronti a divorarti senza pietà: ma oggi TI PUOI DIFENDERE SENZA SFORZO.

Compila il modulo sottostante per ricevere il CONTROLLO PREZZI in formato Excel,
e verifica subito se i prezzi delle scatole in cartone che ti fanno sono corretti.

Ti basta scegliere il tipo di cartone (economico o standard/buono) inserire il formato della scatola, la quantità che compri e il numero dei colori di stampa, e subito ti apparirà un prezzo giusto.

Guarda qui lo screen shot di una pagina del nostro CONTROLLO PREZZI SCATOLE IN CARTONE.

CONTROLLO PREZZI SCATOLE IN CARTONE

Se paghi meno, il tuo fornitore ti tratta bene. Non perdere tempo a cercare alternative sulle scatole in cartone; magari possiamo farti risparmiare sul film estensibile, o sul nastro adesivo.

SCATOLE IN CARTONE: le sto pagando troppo?

Se paghi di più, devi approfondire il problema:

  1. Puoi chiedere un ribasso al tuo fornitore (così risparmi, ma ti accorgi che in passato ti ha sfruttato: è una IENA)
  2. Puoi approfondire con noi il costo delle tue scatole in cartone: valuteremo con precisione tutte le caratteristiche delle tue scatole e dei tuoi ordini, e ti faremo un preventivo definitivo.

A volte il prezzo che ti proporremo sarà inferiore a quello del CONTROLLO PREZZO, a volte sarà superiore, ma a questo punto avrai in mano un preciso elemento di confronto con le quotazioni che ti fa il tuo attuale fornitore IENA.

Magari è un tuo amico, e semplicemente non riesce a fare dei prezzi più convenienti, perché lavora con macchine obsolete e ha costi generali elevati.
Noi siamo come AMAZON, stiamo spazzando via molti concorrenti inadeguati; prima o poi verrai anche tu da noi.

Ecco perché:

  1. Siamo un gruppo integrato, con un ondulatore di ultima generazione per autoprodurci il cartone (in Lombardia)
  2. Ci appoggiamo a diverse unità produttive (scatolifici) in Piemonte e Lombardia, per proporre sempre la soluzione più conveniente per il cliente (consegna diretta dalla CASA MADRE, o allestimento in zona)
  3. A differenza dei grandi gruppi che producono il cartone, noi siamo specializzati nei piccoli lotti, di 1.000/2.000 scatole. Non forniamo né Ferrero, né Lavazza, e abbiamo organizzato tutta la nostra struttura per clienti come te.
  4. Abbiamo anche grandi clienti, che ci comprano 30/40.000 scatole al mese, ma solo se hanno bisogno di tanti formati, e comprano magari 20 formati diversi ritirando da 1.000 a 3.000 scatole per formato.

Non siamo una IENA, ma vogliamo essere per te come un LASSIE, che protegge con amore i tuoi bambini e il tuo gregge di clienti.

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO E
SCARICA SUBITO il foglio excel del CONTROLLO PREZZI SCATOLE IN CARTONE!

 


Vuoi approfondire il discorso e capire ancora meglio se ti puoi fidare del tuo fornitore di scatole in cartone?
Clicca qui e leggi il nostro articolo


 

Condividi con i tuoi colleghi e amici!